Angeli Pierre, discoteche in Italia.
Home Chi siamo Dove siamo Cercasi PR Contattaci
Capodanno Compleanni Feste aziendali Addio al nubilato Addio al celibato
Offerte e pacchetti Ristoranti Hotel Forum News
Discoteca Dehor - Lonato (Info, liste e tavoli Dehor 346 2178804)
Dehor
Via Fornace dei Gorghi, 2 - Lonato (Info, liste e tavoli Dehor 346 2178804)

Info, liste e prenotazione tavoli:

346 2178804
Vuoi ricevere news sulle serate organizzate al Dehor?
Inserisci la tua mail:
Regione di residenza:
Extra:

Per entrare in lista (prezzo ridotto saltando gran parte della fila) al Dehor basta entrare al locale dall' ingresso liste dicendo che si è in lista "Angeli". L' ingresso in lista "Angeli" comporta uno sconto di 2 euro sul prezzo del biglietto ed è valido fino all' 1.30 in tutte le serate di apertura. La lista "Angeli" al Dehor è aperta, il che vuol dire che non bisogna comunicare alcun nome per telefono, basta solo ricordarsi il nome "Angeli" da dire alla ragazza delle liste. Per ulteriori agevolazioni ed info è consigliato prendere contatti con il responsabile delle pubbliche relazioni al 346 2178804

Prezzi d' ingresso alla discoteca Dehor:

- INTERO 20 euro Uomo e 18 Donna
- RIDOTTO IN LISTA "ANGELI" 18 euro Uomo e 15 Donna con consumazione!!!

La discoteca Dehor sul Lago di Garda organizza pacchetti cena+discoteca ed albergo+discoteca. Per info e prenotazioni Dehor contattare il 346 2178804



Descrizione della discoteca Dehor

Discoteca Dehor Tra Desenzano del Garda e Lonato, in provincia di Brescia, sorge il Dehor (Info 346 2178804), locale inaugurato a metà novembre 2001, e divenuto nel giro di pochi anni una nuova realtà che ha saputo ricoprire un ruolo di primaria importanza nella night-life nazionale. 

Il Dehor sul Lago di Garda si propone di offrirsi come una delle migliori discoteche d' Italia.

Dedicato ad un pubblico vario e di tutte le età, il Dehor, impone una selezione molto professionale all' ingresso.

Un ambiente di svago, innovativo e diverso, quello del Dehor di Desenzano dove, grazie allo stile originale e all' atmosfera, si riescono a riunire in un solo locale persone di tutte le età, mettendole perfettamente a loro agio, ricreando situazioni musicali diverse nelle varie sale.

Curato nei minimi particolari è rigorosamente pensato all' insegna dell' esibizionismo, dell' effimero e della raffinatezza.

Attualmente il Dehor raccoglie molti consensi da ogni genere di clientela, da quella più adulta a quella più giovanile. Anche i giovani delle regioni limitrofe scelgono spesso questa discoteca come meta di divertimento.

Tutto questo ha consentito ai gestori di aggiudicarsi riconoscimenti e premi da riviste specializzate nel mondo notturno. L' inserimento del Dehor nel ristretto cerchio dei locali più apprezzati d' Italia è dovuto a 2 principali fattori: la sua struttura (sempre rigorosamente curata nei minimi particolari) e la sua clientela (sempre molto selezionata e raffinata).

Il Dehor è in assoluto il locale fashion più grande del Lago di Garda. La struttura è talmente grande da proporre 2 discoteche in una: una invernale ed una estiva.

La parte invernale della discoteca Dehor è divisa in più ambienti, diversi fra loro ma uniti dalla comune caratteristica dell' esclusività. Un azzeccato mix di arredamento, scenografie, luci e colori ha portato alla creazione di una discoteca gioiello in grado di proporsi come location ideale per party fashion.

La struttura del locale si sviluppa su una superficie ampia e versatile, organizzata in quattro sale, ciascuna delle quali si differenzia dalle altre per dimensione, design, carattere, finezze stilistiche, colori e particolari d' arredo che ne definiscono la personalità.


Spazi modulari per creare sempre il giusto contesto, ma soprattutto confort e prestigio sono elementi che caratterizzano costantemente l' atmosfera del Dehor.


La sala principale del Dehor, clubbing stage, è concepita come una grande arena dove il pubblico è spettatore ed attore allo stesso tempo.

Intorno alla pista si trovano gli esclusivi tavoli, frequentati dalle ragazze immagine e dai clienti più facoltosi, la consolle e diversi spazi rialzati dove si esibiscono le splendide animatrici del Dehor.

Il gioco di luci e gli effetti dell' ultima generazione sono stati studiati per modificare le ambientazioni e gli spazi scenici; il Dehor è teatro per eccellenza.

Sotto l' aspetto musicale il Dehor è sempre stata all' avanguardia. La sala centrale del Dehor è dedicata alla musica house, happy-house.

L' impianto audio firmato Outline, assicura elevate pressioni sonore garantendo allo stesso tempo un confort acustico non comune.

Ad esempio, la sezione sub-woofer della pista principale è costituita da una sola tromba custom di ben 9 metri di larghezza, un' inedita realizzazione in cemento ricavata sotto al palcoscenico: le prestazioni in termini di efficienza e di risposta in frequenza sono da primato assoluto nonostante l' esigua energia, un solo amplificatore, necessaria per il pilotaggio.

Nella seconda sala della discoteca Dehor l' ambiente è prezioso, accogliente e fluido, un club nel club.

La caratteristica che balza agli occhi entrando al Dehor è l' attenzione che l' intero staff ha riservato al cliente: tutto è studiato per offrire il massimo del divertimento, del confort e della visibilità, il servizio è altamente qualificato e nulla è lasciato al caso.

I tavoli sono creati come dei veri e propri salotti vip e di certo non passa inosservata la terrazza-privèe, curata nei minimi dettagli, zona nella quale anche il cliente più esigente si trova a proprio agio.

In poche parole il Dehor è un ambiente elegante e raffinato, dove si registra nelle serate di apertura, martedì e sabato, il massimo del divertimento.

La programmazione artistica è molto diversificata e perfettamente rispondente alle esigenze di un pubblico fashion ma eterogeneo, creativo e stravagante, cosmopolita a tutti i livelli.

Il Dehor è al contempo il Centro Congressi più grande di tutta la zona del Lago di Garda: si possono organizzare eventi con più di 800 persone sedute.

 

Tecnicamente parlando:

 
-Sala Blu

Ampia superficie capace di contenere fino a 450 posti a sedere, nella pista centrale e sulle alzate laterali. 
 
Dotata di tavoli e divani interni, palco frontale, possibilità di allestimento di una passerella centrale, due schermi di proiezione, tre servizi bar interni, accesso all' area di ristorazione.

-Sala Verde


Area pianeggiante con palco sopraelevato, ampio schermo di proiezione, ottima tecnica audiovisiva, pareti insonorizzate, servizio bar interno, possibilità di buffet in sala, capacità fino a 350 persone.

-Sala Centrale

Superficie circolare e concentrica con proiettore a muro manovrabile, capacità fino a 100 posti a sedere, servizio bar interno.

-Cigar room

Area rettangolare con schermo frontale, servizio bar interno, possibilità di contenere fino a 50 persone con disposizione a platea.

Insonorizzata.

 
 
 

La discoteca Dehor propone inoltre una ristorazione di alta qualità.
 
E' dotata di due aree interne adibite al servizio di ristorazione che si caratterizzano per diversità di genere: la Steakhouse ed il ristorante.
 
La steakhouse, con interni ricreati sulle atmosfere ispirate alle terre d' Africa, offre la possibilità di gustare piatti freschi e veloci, di allestire colazioni di lavoro e brunch, cene aziendali e cene d' occasione, avvolgendo gli ospiti in melodie soft e lounge.

Il Ristorante si distingue per la classe e l' accoglienza, per i dettagli gastronomici, per i sapori delicati e preziosi valorizzati dai vini di prestigio. 
 
Le proposte della cucina, curate direttamente da eccellenti Chefs, rendono preziosi e ricercati i piatti tipici della cultura locale garantendo inoltre le squisitezze delle migliori "carte" internazionali.
 
Location ideale per qualsiasi tipo di evento aziendale, meeting e convention.
 
 


Il parco estivo del Dehor pensato come un autentico villaggio vacanze (10mila metri quadrati), è completamente immerso nel verde e attraversato da ruscelli illuminati di notte.

"Il Giardino delle  meraviglie", così chiamato dagli addetti ai lavori, rappresenta per la discoteca Dehor un luogo molto apprezzato dalla clientela.

Il giardino del Dehor è composto da salotti differenziati, comodi e accoglienti.

Il bianco degli intonaci della saletta più esclusiva del giardino ricorda le piazzette mediterranee della Spagna e della Grecia.

Palme, alberi, vegetazione mediterranea, ruscelli, fontane e arcate si alternano quasi come tante piccole isole.

Legno intonacato, cemento rivestito e strutture metalliche si alternano al cospicuo verde presente.

La luce e gli aromi delle candele, presenti in ogni dove, completano l' ambiente nel migliore dei modi.

La main room, più capiente, è avvolta in tinte accese, ed i bar ed i gazebo che si raggiungono con piccole scalinate in pietra riempiono gli spazi offrendo oasi di relax e conversazione.

Il giardino della discoteca Dehor curatissimo nei minimi particolari è in grado di dare al cliente una sensazione di naturalezza ideale per trascorrere una calda serata estiva.



Grazie alle incredibili dimensioni, per una discoteca fashion, la discoteca Dehor è diventata una delle discoteche maggiormente frequentate in Italia riuscendo tuttavia a mantenere elevato il livello qualitativo della clientela anche nelle serate con presenze oltre le 5.000 unità.
 
Il motivo di tanto successo è facile da capirsi. La discoteca Dehor di Lonato propone un eccezionale mix tra musica di qualità e ristorazione di altissimo livello, il tutto arricchito da un atmosfera raffinata e ricca di glamour che non ha eguali nel nord Italia.

Stile, lusso ed eleganza sono elementi che caratterizzano ogni aspetto della discoteca Dehor, dall' arredamento al look richiesto alla clientela. L' interno della discoteca Dehor di Desenzano del Garda è un esibizione di stili raffinati.

Insomma, possiamo proprio dire che la discoteca Dehor a volte erroneamente ricercata sui motori di ricerca come "discoteca Deor" o "discoteca Dheor" o "discoteca Deohr", possiede tutte le carte per essere un "must" del divertimento notturno a livello internazionale.


Storia della discoteca Dehor


Discoteca Dehor Il Dehor nasce dalle ceneri dell' ex Genux di Desenzano del Garda (Lonato) (BS), passando in breve tempo dai fasti del "locale più grande d' Europa" ad una dimensione completamente diversa pur mantenendo ed anzi incrementando le dimensioni faraoniche della discoteca. 

L' architettura del Dehor sia interna che esterna è stata curata da Mario Bonin, noto architetto del settore.

Ogni particolare del Dehor è stato studiato per offrire al cliente il massimo del divertimento e del confort.

Tutti i tavoli sono stati pensati come autentici salotti vip, così come per i più esigenti non manca la terrazza-privèe.
 

Inaugurato nel novembre 2001, il Dehor di Desenzano del Garda (Lonato) è diventato nel giro di pochi anni una realtà sempre più conosciuta e frequentata della night-life nazionale. 

In questi anni lo staff organizzativo della discoteca Dehor ha inventato la vera animazione, che oggi caratterizza tutti i locali fashion. Decine e decine di modelli e modelle partecipavano alle feste in veste di clienti mentre poche decine di splendide ballerine, scarsamente abbigliate, ballavano su altissimi cubi che ne mettevano ancor più in risalto la bellezza.


Oltre a trarre beneficio del continuo via vai di turisti che gravitano intorno al Lago di Garda, la discoteca Dehor, si trova in posizione strategica anche per chi viene da Verona e Mantova.

Frequentata da migliaia di persone che arrivano da tutta Italia, la discoteca Dehor ha raggiunto punte di oltre seimila persone, che hanno intasato puntualmente i caselli dell' autostrada più vicina.
 

Nel corso del 2002, è stato inaugurato anche il ristorante, che offrendo cucina fusion con musiche e atmosfere multietniche, con particolare attenzione all' Oriente, ha contribuito ad aumentare il prestigio della discoteca Dehor dance and dinner club.

Eventi passati organizzati al Dehor

31/12/2013 - Capodanno 2014 Desenzano del Garda
Festeggia il Capodanno 2014 a Desenzano del Garda. Info Serate e Locali 346 21 78 804

30/11/2013 - Sabato 30 novembre 2013 a Desenzano del Garda è solo Art Club by Madame Sisì!!!
Per info serata e Tavoli Disco 346 21 78 804

3/8/2013 - Desenzano del Garda Venerdì 02 e Sabato 03 agosto 2013
Il primo week end di agosto nelle discoteche di Desenzano del Garda. Info serate e locali 346 2178804

27/7/2013 - Venerdì 26 e Sabato 27 luglio 2013 Desenzano del Garda
Addio al Celibato/Nubilato a Desenzano/Bardolino/Lago di Garda. Info locali 346 2178804

31/12/2010 - Capodanno 2011 discoteche Lago di Garda
Per info e prenotazioni Capodanno 2011 nelle discoteche del Lago di Garda contattaci al 346-2178804

Guarda tutti gli eventi passati



Discoteche Milano - Discoteche Trentino - Discoteche Emilia - Hotel Venezia
Angeli Pierre snc - Via Confalonieri, 1 - 47838 Riccione (RN) P.IVA: 02657510406